Annuncio

Vivi al meglio la pensione con la Cessione del Quinto in Convenzione INPS

Scopri i vantaggi che può garantirti questo prestito

Sai che c'è un modo per goderti la tua pensione al massimo senza stress finanziario? La risposta è la Cessione del Quinto in Convenzione con l'INPS. Scopri come vivere la tua pensione senza pensieri!

Perché scegliere la Cessione del Quinto INPS?

Rate leggere come una piuma: la Cessione del Quinto garantisce rate mensili leggere; non potranno mai superare il 20% della tua retribuzione mensile.

Tassi vantaggiosi: grazie alla convenzione con l'INPS, godrai di tassi di interesse speciali. Risparmio è la parola magica!

Zero grattacapi: grazie alla facilità di rimborso non dovrai ricordarti di pagare alcun bollettino. La rata della Cessione la trattengono direttamente dalla pensione!

Flessibilità su misura: adatta la tua rata alle tue esigenze. La flessibilità è la chiave per mantenere il controllo.

Ecco i passi da seguire per richiedere la Cessione del Quinto

Affidati all'esperienza

Chiedi la consulenza di un esperto del credito. Saprà sicuramente guidarti nella scelta più conveniente per ottenere la liquidità che desideri.

Prepara i documenti

I documenti sono semplici da reperire. Tieni a portata di mano documento di identità e tessera sanitaria. Poi sarà necessario l'ultimo cedolino della pensione o il CUD.

Approvazione veloce

L'approvazione per la tua cessione del quinto arriverà in tempi brevissimi!

Libertà finanziaria

Una volta ottenuto il prestito, sentirai che leggerezza. Viaggia, regalati esperienze speciali e fai ciò che desideri!

Scegli la Cessione del Quinto in Convenzione con l'INPS e vivi senza stress la tua pensione. Regalati una nuova avventura piena di opportunità!